La Storia
MyGymnica - Centro Fitness

È il 1983. Tre giovani docenti di educazione fisica, accumunati da una grande passione per l'attività sportiva e il benessere in generale, decidono di dare vita a un nuovo modo di fare attività fisica. In un piccolo magazzino, nasce così la Gymnica, un'idea innovativa, una nuova concezione di “palestra”, una sfida... 

In breve tempo la Gymnica, trasferitasi in una struttura più vasta, assume un ruolo trainante nella ricerca e proposizione di soluzioni originali e all'avanguardia, in cui figurano non solo le discipline sportive tradizionali, ma  l'organizzazione e la gestione di eventi e di iniziative sportivo-culturali, divenendo così un importante punto di riferimento nel panorama cittadino e isolano.
Un crescendo notevole che culmina, nel mese di novembre 2013 nella trasformazione della storica palestra in “MyGymnica”, un prestigioso Centro Wellness presso la  Galleria Monserràt dove dare spazio a un'offerta Fitness più completa e diversificata e attivare numerosi Eventi e Iniziative sportivo-culturali legati al benessere psicofisico.

Un nuovo inizio e una nuova sede, in cui respirare lo stesso entusiasmo, passione e  dedizione che hanno dato origine alla sua nascita. Un luogo da vivere insieme dove l'accoglienza, la simpatia e il calore ne sono, da sempre, i tratti distintivi .